Post by outlepopmesi on Feb 17, 2022 18:19:01 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Snake.io ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Snake.io IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ Snake.io 2022 version ▞▞▞
Più o meno non saprei definirlo
Tanti annunci
Questo gioco è fantastico mi avete dato l'unicorno che volevo io! Grazie per avermelo dato🥰😘😊🤗
Rende triste mia sorella quando perde 😢 e questo mi rende triste 😥 Penso che questo fake sia per 7+ perché mia sorella ha 6 anni e si rattrista se perde e non vuole giocare con me ma per il resto mi piace il gioco amo tutti i personaggi fantastici e la musica così interessante 🎶 mi rilassa Amo 💘 il 🎮
Ormai è da un po' che gioco e posso dire che chi mette meno di 5stelle non merita di avere proprio giochi! Grande gioco!fichissime le pelli e difficoltà giusta
È bello ma basta che è offline
Il mouse se ne va verso l'alto
Il gioco è molto carino.
Fa schifo le persone possono passare attraverso di me quando mi toccano, non la testa e le pubblicità mi danno davvero molto fastidio e tu hai affrontato slither.io 😡😡😡😡😡😡
Super bello mi piaceva molto la omogus un gioco bellissimo molto consigliato
Copia piu bella di slither.io ma vabbe carino
Do una stella perché non ne posso mettere 0
3D Snake. io Game is a wonderful and addictive action genre arcade game for Android devices released by Timuz Game Studios - Mod is unlimited money.
Snake.io: Fun Battle .io Games Акционе pjol
Annunci sopra Annunci sopra Annunci. Ho capito che vuoi monetizzare e mostrare un annuncio. Ma farmi guardare 6 annunci per guadagnare disattivando un annuncio in modo da poter guardare un altro annuncio lo sta davvero uccidendo. Il livello di avidità è insondabile!
Meraviglioso istalatevelo ora
Il gioco è molto bello però sarebbe meglio che ci sia l'opzione gioca con gli amici attraverso google play giochi
Il gioco è fantastico ma i controlli sono un po' lenti
Va cara molto
Modo terribile per molti annunci anche il mio viene rianimato per un annuncio, perché anche se non lo fai riceverai comunque un annuncio .. quando gioco ti consiglio di spegnere il tuo wifi
Il gioco è bellissimo e io lo ho scaricato anche perché non a occupa tanto spazio nel mio telefono. Grazie.❤️
Allora...è il mio gioco preferito IN ASSOLUTO ma posso dire una cosa?LAGGA COME UNA PATATA SCOPPIATA CEH MI SI BLOCCA OGNI 2×3 MA AGGIUSTATE STA COSAAAA.buongiorno e buonasera ciao
I personaggi non sono altri che serpentini computerizzati, controllati meccanicamente... non da altre persone
Non puoi nemmeno salvare i dati di gioco che non sono giusti perché gli eventi che hai fatto e i serpenti che ti piacciono davvero non puoi tornare indietro perché devi ricominciare il gioco dall'inizio che non è giusto
Snake.io 액션 dos
E un gioco molto bello ed è il perfetto gioco da usare nel tempo libero
Snake.io non ha problemi di ritardi nè di prestazioni e ha i controlli progettati per tutti i tipi di dispositivi. Alcune delle caratteristiche principali:
Snake.io: Fun Battle .io Games მძაფრსიუჟეტიანი vbiv
Il problema è che questo non è un gioco online, non puoi giocare con persone reali, sono tutti bot.
Questo gioco è piuttosto divertente ma c'è ancora un piccolo problema quando ero tra i primi 1 e ho ottenuto circa 14.000 punti il gioco si è bloccato e non so perché, ma è comunque un gioco piuttosto divertente, spero che gli sviluppatori lo vedano
Bhe, il gioco funziona anche senza connessione ad internet, quindi mi pare ovvio che non giochi con altri giocatori ma contro una semplice I.A. Praticamente sto gioco è niente, nulla, il vuoto totale.
È UN GIOCO BELLISSIMO MA MANCA SOLO UNA COSA... PERCHÉ NON SI PUÒ GIOCARE NELLA SESSA PARTITA CON ALTRI AMICI 😭😭😠😠😠😠😠😠😠
Ingiocabile con il pad
Questo gioco mi piace un botto è troppo figo
Snake.io for Android - APK Download
Si blocca.
Raft Survival: Ocean Nomad - Simulator سیمولیشن bah
Sto gioco fa vomitare 🤮🤢🤮 schifosissimo e poi quando devi manovrare il serpente fa di testa sua 🤬🤬🤬mi fa perdere ma non installatelo
Penso che probabilmente diventerei dipendente da questo gioco se non fosse per il terribile controllo simile a una trackball, che è completamente non intuitivo, oltre ad essere bloccato nel quadrante in basso a sinistra dello schermo, il che porta a chiedersi se lo sviluppatore sia un mancino che non ha preso in considerazione i giocatori destrorsi. Rendi il controllo trascinabile sullo schermo - sì, come Wormszone.io - e tornerò in un batter d'occhio. Disinstallazione.
È stato davvero divertente giocare agli eventi... Finché non ho ricevuto la mia ricompensa dall'ultimo. È stato classificato 50°/200 e poi, dopo la fine dell'evento, mi è stato chiesto di pagare l'ultimo premio anche se avrei dovuto riceverlo gratuitamente. Si sente di pesce e un po' truffa.
Questo gioco non invecchia mai. È davvero divertente e puoi usarlo per perdere tempo.
DIVERTENTISSIMO!!, vieni sliter.io
Bene, purtroppo, erano 5 stelle e non un sacco di pubblicità. L'ho cambiato in 3 stelle dopo che c'erano troppe pubblicità e non solo troppe, hanno iniziato a esserci pubblicità grossolane, sanguinolente e immature che non sono buone da guardare per un bambino. Sento che ora che ho scritto una buona recensione a 5 stelle qualche giorno fa su buoni annunci, lo sviluppatore pensa che ora sarò d'accordo con i tipi di annunci. Va bene per la maggior parte del tempo, ma ho dovuto scrivere una recensione negativa dopo che c'era un annuncio in cui le api pungevano le donne e mostravano sangue.
... l'immortale Snake rivisitato in chiave 3D per Android e iOS ... e potremmo definirlo la versione 3D dell'indimenticabile Snake che si
Dovresti cambiare il tuo nome in "ADS" e nella descrizione dovresti scrivere "Ti diamo annunci che aprono il Play Store tutto il tempo contro la tua volontà" il nome Snake.io è piuttosto fuorviante
Bello come un verme 😂😂
Non mi fa installare l'app😡😠
Troppa pubblicità invadente disinstallato
Qui puoi giocare gratuitamente al gioco Snake.io. Gioca online flash gioco Snake.io senza installare nulla o registrazione.
Dovreste mettere la mappa più grande e la modalità online
Questo gioco sarebbe buono ma non stai giocando con un giocatore reale e le aggiunte continuano a bloccare il telefono in modo anomalo eliminato 😡